Categorie
Pensieri

Memories from within…

Perchè questo sentimento, questa scia di profumo nell’aria? Quest’indefinita malinconia che mi prende e piano piano mi fa scivolare giù da questa vita.
E questi suoni, docili e melodici, e quelle parole, così lontane nel tempo, quasi appartenenti ad un sogno, e quella musica, così bella.
Era la serata del cielo, quello che seppur di notte, con il crepuscolo che ti taglia le vene, sapeva farti ballare. Era una macchina ferma in un parcheggio ed un gruppo di persone a ballare, soli, lì. Erano le mille parole che fluivano nella notte, i pianti di chi soffriva e fuggiva da questo mondo, i silenzi degli altri, i baci sottintesi, le strette al cuore, la voglia di vita, di quel miele così indefinitamente amaro che rappresente.
Era l’arancione di un lampione ad attenuare i colori, e il buio delle ombre a nasconderli, era un cerchio di vite e destini, abbracci desiderati, futuri sperati e immortalati in mille polaroid.
Era una serata speciale, senza troppi ma e senza troppi se.
Era la musica, quella che canti
quella che balli
quella che sogni…


[The Way – Just the thought of you]
{se mi trovate il testo mi fate un favore, improvvisarlo ad orecchio non mi sembra il caso. se non volete trovarlo, ascoltatela almeno, vale la pena}

Andrea (sdl)

Di Andrea Grassi

Scrittore, programmatore di siti web. Appassionato da sempre di ogni forma di scrittura (copywriting, marketing, romanzi). Vivo a Montevarchi e non me ne pento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.