Categorie
Pensieri

Tears don’t cry (and time is passing…)

Mi ricordo che il secondo o terzo post che feci in questo blog parlava di cose successe un anno prima di allora. Parlava di come la mia vita era cambiata, di cosa era cambiato in me. Dei dolori che, un anno prima (due anni or sono) avevo provato.
Al solito sono un ping pong di situazioni, e la palla da gioco è tornata di nuovo nel lato sbagliato. Passerà. E’ un periodo come tanti, il tempo farà il suo dovere (frase fatta sempre vera ma troppo usata).

Fattostà che stavolta mi trovo a dover commemorare qualcosa. No, niente di triste, anzi, qualcosa di gioioso. Oggi è il compleanno di questo blog.
il 2 Marzo 2005 nacque questo blog, con un post forse anche un filo insulso, con una speranza di poter scrivere le cose che altrimenti sarebbero rimaste solo pensieri nella mia testa.
Oggi compie un anno il bambino. E’ ancora giovane, e spero che non muoia di abitudinarietà, nè di mancanza di interesse mio o di chi mi segue tuttora (e non finirò mai di ringraziarvi tutti/e).

E quindi un brindisi, alle ombre, alle suonatrici, ai geniali,alle semidee, ai semidei,a chi è passato per caso di qui, alle fotografe ed ai fotografi, agli scrittori, a chi ha letto e leggerà e a questo luogo di pensieri e, a volte, mie paure, che spero non cesserà d’esistere.

Cin cin


Andrea (sdl)

Di Andrea Grassi

Scrittore, programmatore di siti web. Appassionato da sempre di ogni forma di scrittura (copywriting, marketing, romanzi). Vivo a Montevarchi e non me ne pento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.