Categorie
What about me

The return of the king

Halleluja, direbbe Jeff Buckley.
Halleluja. Era l’ora.
Dopo quasi due settimane di totale disconnessione dalla rete posso godermi di nuovo l’ebrezza del PING. che sinceramente mi fa schifo, ma diciamocela tutta, un pò mi mancava.
Halleluja al tempo che è passato come suo solito e al fatto che mi credevo un internet dipendente, e invece ho scoperto che vivo benissimo anche senza.
Halleluja al fatto che comunque internet mi piace e adoro scrivere sul blog. Quindi no, non vi libererete di me facilmente.
Halleluja al fatto che, dopo due settimane, hanno risolto i problemi tutti insieme. Sembra quasi un miracolo!

Non mi sento di colpevolizzare Telecom per questi ritardi. Il servizio di assistenza è stato impeccabile, il 187 ha sempre dato risposte in tempi sopportabili (ad esclusione della pessima musica), e il servizio del 187.it è assolutamente eccellente.
Ogni tanto capitano anche quei pochi risponditori-umani che sanno anche il fatto loro, e allora ti rendi conto che non fa tutto schifo. Devi solo pazientare e la soluzione arriva.
Halleluja alle parti politiche che si divertono come bambini. Ed io che mi ritenevo immaturo.
Halleluja al cinismo che, una volta superato, mostra la verità come la vuoi. Cruda, secca, decisa a stroncarti.
Quella che serve.

Un grazie sentito a chi, comunque, è tornato per vedere se ci fossero novità. Siete pochi, ma bastano per capire che comunque ci tenete. Anche se il filo non si vede, so che c’è e vi ringrazio. Un grazie doppio anche a chi ha fatto presente che, ancora, stavano aspettando qualche cosa di nuovo qui. Vi ringrazio di cuore.

Ed ora si rinizia.
Tadaima

ON AIR : Whitesnake Here I go again

Andrea (sdl)

Di Andrea Grassi

Scrittore, programmatore di siti web. Appassionato da sempre di ogni forma di scrittura (copywriting, marketing, romanzi). Vivo a Montevarchi e non me ne pento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.