Categorie
What about me

Sotterrati dal tempo

Quasi un mese che non scrivo. Anzi. Quasi un mese che non scrivo qui. C’è una bella differenza anche se all’occhio inattento dell’internauta non si vede. Scrivo molti racconti ultimamente. Alcuni muoiono su se stessi dopo 20 righe, altri prendono vita propria e vorrei trasformarli in storie più grandi, ampie, che possano volare libere nei cieli. Ma poi faccio i conti con la serie di impegni che ho nella mia finta agenda mentale e capisco che forse non ce la posso fare.

Bisogna accontentarsi dei propri limiti per aggirarli. Pare sia vero. E la prigionia del tempo continua a farsi avanti senza pietà. Avanza in una direzione dove io non posso controllarla ed anzi sono suo succube destinatario. A malapena riesco a fare i vocalizzi per canto, figurarsi il resto.
Sono momenti della vita di ognuno, istanti che ci troviamo a dover affrontare. Un bivio di fronte a noi ci domanda senza troppe pretese: Cosa vuoi fare?
E alle volte è più il tempo che sprechi pensando che il resto.
E quindi avanti. Questo blog non muore finchè non muoio io. Volevo dirvi che ci sono. Che non finirà qui. Che forse cambierà, sarà diverso, ma ci sarà.

Ps: per chi è a corto di letture faccia un salto su WebspaceMelodies (portale di articoli e recensioni) o Scrittura Cooperativa V2 (racconto a quattro mani che parla di un’improbabile situazione mondiale).

Andrea (sdl)

Di Andrea Grassi

Scrittore, programmatore di siti web. Appassionato da sempre di ogni forma di scrittura (copywriting, marketing, romanzi). Vivo a Montevarchi e non me ne pento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.